Princess annuncia una nuova rotta: Los Angeles - Shanghai

photo credit: cruisecritic
Princess Cruises, compagnia del gruppo americano Carnival, ha annunciato un nuovo itinerario senza precedenti: da Los Angeles a Shanghai con tappa in una dozzina di porti. 
Il nuovo itinerario "Circle North Pacific" durerà 60 giorni e salperà, con la Coral Princess, il 19 settembre 2018. La nave solcherà i mari dell'Alaska, poi in Giappone con visite a luoghi simbolo quali Hiroshima, Osaka e Yokohama e poi nei pressi di Seoul. Successivamente toccherà Pechino, Tokyo e l'isola celebre per essere una delle più longeve al mondo, Okinawa. Nel suo tour, inoltre, Coral Princess toccherà Ho Chi Minh City in Vietnam, Manila nelle Filippine e Hong Kong.

Farà poi rotta verso l'America, attraverso il pacifico, dove si fermerà due giorni alle Hawaii. Il ritorno a Los Angeles è previsto per il 18 Novembre.
I prezzi, per il viaggio completo "roundtrip", partono da $8.399 a persona, su base doppia, con possibilità anche di acquistare una parte del viaggio.

Coral Princess è una nave entrata in servizio nel gennaio 2003, ha una capacità di circa 2000 passeggeri ed una stazza lorda di 91.600 tonnellate.

Per maggiori informazioni sulle crociere Princess, Clicca qui
photo credit: avidcruiser.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview