I 6 errori da evitare in crociera

Quando siete in vacanza, nella fattispecie una vacanza in crociera, sono diversi gli errori che dovrete evitare di fare.
Qui ve ne elenchiamo 6: 


  1. Saltare la colazione - se a casa per la fretta siete abituati a saltarla, non fatelo in crociera. A bordo infatti c'e né per tutti i gusti: cornetti, pancake, frutta fresca e colazioni salate; insomma, non potrete rinunciare. Inoltre, vale anche la pena provare il servizio di colazione in cabina, magari sul proprio balcone.
  2. Aspettare gli ascensori - nonostante sembrino l'opzione più veloce, gli ascensori richiedono spesso tempi di attesa lunghi, e, anche per cercare di mantenersi in forma dopo le abbuffate, le scale sono un'ottima alternativa. Ovviamente non vi chiediamo di rinunciare, talvolta, ad utilizzare gli splendidi ascensori panoramici di alcune navi.
  3. Tenersi a dieta - anche se avete faticato tanto per raggiungere il vostro peso forma, la crociera rappresenta un ottimo momento per provare specialità diverse (cucina italiana, asiatica, americana o francese) e gustarsi la varietà ed abbondanza di pietanze. Non vorrete mica rinunciare al buffet di mezzanotte?
  4. Dimenticarsi la crema solare - estate ma anche inverno sono stagioni in cui bisogna stare attenti. Infatti, in nave come in spiaggia ci si può anche scottare e mettersi una crema solare diventa assolutamente importante per non rovinarsi la vacanza.
  5. Dimenticarsi di fare il check-in online - immaginatevi il vostro primo giorno di vacanza, arrivate in porto e vedete la vostra "casa" per la vostra vacanza. Vi piacerebbe passare diverso tempo in coda per un check-in? Meglio farlo a casa in tranquillità, in modo da poter salire subito a bordo!
  6. Dimenticarsi di essere in vacanza - in fin dei conti, il motivo per cui si va in crociera è per passare un po' di tempo in tranquillità e spensieratezza: non dimenticatevi di godervela a pieno! 
source: costacrociere.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview