Costa Crociere porta i suoi passeggeri a Torino

Dal 10 giugno, ogni sabato, i crocieristi dell’ammiraglia Costa Diadema arriveranno a Torino (dal porto di Savona) grazie a nuove escursioni organizzate da Costa Crociere, Città di Torino e Turismo Torino e Provincia. 
L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione operativa di Turismo Torino e Provincia,  proseguirà per tutto il 2017. Ogni sabato i passeggeri di Costa Diadema, che faranno scalo a Savona nel corso delle crociere di una settimana nel Mediterraneo, avranno la possibilità di raggiungere Torino e visitare in giornata quattro attrazioni turistiche della città a loro scelta: Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, Venaria Reale o il J-Museum. 

I tour proseguiranno nel centro storico, con tempo libero a disposizione per dedicarsi allo shopping o godersi i tipici caffè e ristoranti torinesi, per poi fare rientro a Savona. “Siamo orgogliosi di poter proporre la visita di Torino agli ospiti della nostra ammiraglia Costa Diadema” - ha dichiarato Giuseppe Carino, VP Guest Experience and Onboard Sales di Costa Crociere - “Questi nuovi tour sono stati pensati per poter soddisfare interessi diversi in un’unica esperienza, in modo da attrarre il maggior numero di persone. Inoltre rappresentano un’ottima opportunità di promozione turistica per la città, considerato che molti passeggeri di Costa Diadema provengono dall’estero, Francia e Spagna in particolare”.

Le visite al Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, Venaria Reale e J-Museum saranno realizzate grazie alla collaborazione dei 150 volontari del progetto di volontariato civico, turistico – culturale “Torino&You” della Città di Torino, che accoglieranno i crocieristi in arrivo da Costa Diadema. 

Per la buona riuscita dell’intera operazione, Costa Crociere mette a disposizione tutti i propri canali di comunicazione per promuovere la destinazione; a tale proposito ha appositamente realizzato un video sulla destinazione con il contributo di Turismo Torino e Provincia e dei musei aderenti. Tale video verrà trasmesso a bordo della nave Costa Diadema e sarà visibile sul sito della compagnia nella sezione dedicata alle escursioni della Costa Diadema. Le escursioni verranno inoltre inserite nel Costa Club Magazine, il magazine dedicato agli ospiti più fedeli di Costa Crociere, nonché sul relativo sito e newsletter.
source: costacrociere.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview