Msc conferma Ancona come home port per Sinfonia

E' ripartita anche ad Ancona la stagione crocieristica 2017. Msc Sinfonia, infatti. scalerà 18 volte trasportando nel capoluogo marchigiano un totale di circa 45.000 passeggeri.
Il porto di Ancona rappresenta infatti per Msc un ottimo perno per crociere con destinazione Isole greche in partenza da Venezia e per crociere nel Mediterraneo orientale.
Per lo sviluppo del turismo sul territorio, sono certamente essenziali il potentiamento delle infrastrutture portuali, tecnologiche e il rinnovamento dei servizi di accoglienza. Msc Crociere spera di poter approdare, un giorno, anche con navi più grandi. In quest'ottica, il direttore vendite di Msc Crociere Luca Valentini conferma anche una maggiore centralità dello scalo marchigiano nelle scelte della compagnia.

Msc Sinfonia è una nave varata nel 2002 e costruita nei cantieri di St. Nazaire, proprio dove è stata costruita anche l'ultima ammiraglia Meraviglia. Sinfonia, inoltre, ha fatto parte nel 2015 del programma Rinascimento, che ha coinvolto le piccole di casa Msc, allungandole di 25 metri e rinnovandone gli interni.





Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview