Fly&Cruise: Msc e AirFrance-Klm rafforzano l'intesa

Msc crociere riconferma l'alleanza strategica con il partner Air France - Klm per il pacchetto Fly&Cruise. I due colossi dei viaggi offriranno ai turisti più flessibilità e nuovi servizi esclusivi.
Grazie a questo accordo, i passeggeri Msc avranno ora la possibilità di combinare il loro pacchetto crociera con voli da qualsiasi aeroporto servito da AirFrance-Klm oltre a ricevere benefici esclusivi verso i loro viaggi fra la Francia, Cuba e i Caraibi.
Gianni Onorato, Ceo di Msc, sottolinea infatti l'importanza dei pacchetti Fly&Cruise come strumento per proporre una vacanza all-inclusive e un'esperienza di crociera ai massimi livelli di qualità.

I pacchetti Fly&Cruise hanno riscosso piuttosto successo con Msc e, dal 2012, il numero dei passeggeri Volo&Crociera è addirittura triplicato (ed è previsto in aumento del 60% nei prossimi due anni). Si attendono 250.000 passeggeri desiderosi di scegliere una vacanza in crociera con il volo incluso.

Inoltre, i passeggeri avranno la possibilità di scegliere la classe di viaggio (Business, Premium economy oppure turistica) sui voli AirFrance di lungo raggio, altrimenti World Business class oppure Economy sui voli KLM. Viaggiando in business, i viaggiatori potranno anche usufruire dei comodi business lounge presso gli aeroporti, fast track, check in dedicato, due bagagli registrati per persona e tanti altri benefici, addirittura l'accumulo dei punti fedeltà (miglia).

Insomma, non resta altro che scegliere la meta: AirFrance-Klm ve la farà raggiungere, Msc Crociere ve la farà scoprire!


Commenti

Post popolari in questo blog

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato