Msc Crociere e Trenitalia - un'accordo verso l'intermodalità

"Intermodalità treno-nave per un’esperienza di viaggio sempre più confortevole, integrata, sostenibile"

Oggi è stato il giorno della firma, a Napoli a bordo di Msc Meraviglia, di una partnership strategica tra Msc Crociere e Trenitalia con l’ambizioso obiettivo di contribuire allo sviluppo del settore turistico, agevolando il trasferimento dei crocieristi verso i porti di imbarco e sbarco con soluzioni studiate appositamente. 

La capillarità e la frequenza delle Frecce (Frecciarossa 1000, Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca), degli InterCity e delle corse regionali di Trenitalia, insieme all’offerta internazionale dei "Thello", si coniuga perfettamente con le esigenze dei crocieristi di avere un collegamento comodo e sicuro con il proprio porto di imbarco, sia quest'ultimo Genova, Venezia o Civitavecchia.
Poter inoltre contare su un unico biglietto treno più nave, acquistabile presso tutte le agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia e MSC Crociere, costituirà un servizio di valore verso il cliente.

“Il viaggio “door to door” si trasforma in un’esperienza unica ed esclusiva, pensata per godere appieno di ogni momento della vacanza, dal primo all’ultimo istante. L’idea di aggiungere alla crociera i servizi a lunga percorrenza di Trenitalia conferma la sensibilità e l’attenzione di MSC Crociere verso i propri crocieristi che grazie a questa iniziativa, potranno raggiungere comodamente i porti d’imbarco da moltissime località italiane. Con l’accordo fra Trenitalia e MSC Crociere, viene presentato un concetto che consente di vivere ogni attimo della vacanza in modo ancora più rilassato, confortevole e conveniente”
, ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere. “MSC Crociere vive uno dei momenti più entusiasmanti della propria storia. A pochi mesi dal battesimo di MSC Meraviglia e, in attesa dell’arrivo di altre 10 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l’offerta in tutti i mari del mondo, intendiamo fare ancora di più, impegnandoci a garantire a chi sceglie un crociera MSC il massimo del comfort già prima di raggiungere il porto e la nave” ha concluso Massa.

Insomma, se già la voglia di andare in crociera non ci mancava, adesso si aggiunge la possibilità di farlo in totale comfort e relax! più info su: msccrociere.it

credit: msccrociere

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia