Le navi Costa con il Tricolore

Le navi Costa Crociere avranno una nuova livrea sulla prua: una stilizzazione del famoso tricolore italiano che grazie alla sua forma ondulata sembrerà ricordare lo sventolio delle bandiere durante la navigazione. Ci vorranno alcuni mesi per il completamento del lavoro, ma l'effetto sarà sicuramente sorprendente e maestoso. 

Questa notizia è stata annunciata dal direttore generale di Costa Crociere, Neil Palomba, a margine della cerimonia del taglio della lamiera della nuova Costa Smeralda, nei cantieri finlandesi di Turku. 

"Con la nuova livrea - spiega Paolmba - vogliamo rafforzare ulteriormente il concetto di italianità a bordo delle nostre navi. Portare lo spirito italiano in giro per il mondo è sempre stato un vanto per noi. Da oggi lo faremo in modo ancora più evidente con la bandiera italiana che sventola idealmente anche sulla prua delle nostre navi".

Questa nuova livrea segue la falsariga delle livree applicate su diverse navi Princess Cruises di recente (vedi foto) (esempio Pacific Princess)


Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia