Norwegian lancia un nuovo programma dedicato agli amanti del vino


"Meet the Winemaker", ecco il nome della nuova proposta targata Norwegian Cruise Line per offrire ai suoi ospiti amanti del vino un'esperienza ancora più esclusiva.

Le "Meet the Winemaker cruises" salperanno a bordo di Norwegian Down e della più nuova Norwegian Escape, offrendo l'opportunità di cenare con i migliori vini di aziende leader nel settore. Non mancheranno, poi, le attività di degustazione a cura di esperti. 

A coronare l'esperienza, i crocieristi avranno l’opportunità di approfondire il tema attraverso una sessione "Questions&Answers" con gli esperti in visita, seguita dalla possibilità di acquistare i vini provati.
I prezzi non sembrano nemmeno esosi. Infatti, con circa $20 si potrà partecipare alla sessione di degustazione e con $60 si potrà cenare con i vini in abbinamento. 

Le partenze dedicate iniziano con il 22/09 e terminano con il 17/02/2018. Fra gli ospiti d'onore spiccano nomi come:
  • Salvatore Ferragamo, erede della famosa casa di moda italiana e proprietario della cantina Il Borro in Toscana, Italia;
  • Michael Mondavi
  • Aarón Sánchez. Famoso chef televisivo, ambasciatore ufficiale e portavoce dei vini Terrazas de los Andes e,
  • Gerard Bertrand, noto produttore di vino della regione Languedoc-Roussillon. Bertrand, vanta 20 anni di esperienza e una moltetudine di premi e riconoscimenti.

source: norwegiancruiseline
maggiori info su: ncl.com/it/it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia