MasterChef sale a bordo delle navi Msc

source: msccrociere
Dopo la collaborazione con lo chef Carlo Cracco, Msc Crociere punta ancora sul cibo, portando il celebre format "MasterChef" a bordo delle sue navi.

A bordo di tutte le navi della flotta, entro l'estate, sarà organizzato l'Msc MasterChef at Sea, gara ispirata sulla falsariga del celebre talent show.

I crocieristi avranno l'opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro. Questa esperienza coinvolgente è stata progettata con l'intento di portare la magica atmosfera di MasterChef nella quotidianità degli ospiti in viaggio e di incoraggiare al tempo stesso l’esplorazione culinaria, sempre più in voga.

Gli ospiti che parteciperanno alla gara si affronteranno per realizzare una creazione, ad esempio utilizzando ingredienti "a sorpresa!; le coppie di sfidanti saranno giudicate dall’Executive Chef di bordo in base alla presentazione, al gusto e all’originalità del piatto. Durante ogni viaggio sarà decretato un nuovo vincitore che riceverà un premio MasterChef.

E qua arriva la parte interessante: ognuno dei vincitori sarà anche iscritto a un sorteggio annuale con in palio uno dei due seguenti fantastici premi:

1 – una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv

2 – la possibilità con 3 amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna e una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.


Insomma, cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza?


source: msccrociere



Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia