Msc Seaside: fervono i preparativi con alcune novità

Dell'attesissimo battesimo di Msc Seaside a Trieste, ve ne avevamo già parlato, ma ora spuntano nuovi aggiornamenti in vista del prossimo 30 novembre.

Incominciamo però, con il darvi una notizia poco piacevole: Sophia Loren non ci sarà. 
La storica madrina Msc non potrà infatti essere presente alla cerimonia inaugurale e parteciperà, probabilmente, ad un altro appuntamento di Seaside all'arrivo a Miami. 

Passiamo invece ad alcune notizie sicuramente più positive:
- Msc Seaside, al suo arrivo a Trieste il 29 novembre, troverà una città tutta pronta per i festeggiamenti. Il Comune di Trieste ha infatti previsto, anticipatamente, la messa in funzione delle luminarie natalizie già il 25 novembre. Piazza Unità sarà così adornata da 40 pini con luci e musiche natalizie, proprio di fronte al colosso Msc.
- per il giorno della cerimonia prevista il 30, verrà allestito anche un palco nella celebre piazza, dove si esibiranno artisti del Cirque du Soleil (ecco gli spettacoli a bordo di Msc Meraviglia).

Insomma, in attesa di ulteriori aggiornamenti, possiamo iniziare il countdown: fra poco più di un mese vedremo questa regina dei mari allo scoperto! Chi di voi non è emozionato?


Continua a seguire il nostro blog di crociere anche su ---> Facebook

courtesy: Msc rights

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia