Sorpresa di cioccolato, così Holland America è pronta a deliziare i suoi ospiti "cioccogolosi"


source: holland america line
Holland America Line reinventa il tradizionale buffet di dessert post-cena introducendo una sfilata a sorpresa al cioccolato nell'ultima serata di gala di ogni crociera.

Le leccornie a base di cioccolata verranno direttamente servite dai camerieri durante la serata, mentre gli ospiti potranno godersi un drink in compagnia o divertirsi con la musica.

La sfilata, lunga quasi un'ora, è la più recente innovazione culinaria dell'Holland America Line, compagnia posizionata nel segmento premium del mercato, facente parte del gruppo Carnival.

'Gli ospiti apprezzano i nostri eventi culinari, in particolare quelli con cioccolato, e abbiamo voluto creare qualcosa di speciale che dia un tocco speciale alle loro serate', ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. 'Tutto è studiato per raggiungere il top nel nostro servizio già eccezionale, e la "Chocolate surprise" delizierà gli ospiti in un modo più squisito e memorabile'.

Fra le varie proposte, Il menu comprende dolci dessert ricchi di crema e cioccolatini pronti a deliziare anche il palato più esigente. Le proposte spaziano da cioccolato al limone, cioccolato fondente con crema di burro; Doppio bigné di cioccolato; Nocciole ricoperte al fondente; Torte al lampone e cioccolato al latte; Macarons al cioccolato con Grand Marnier; marshmallow ripieni di cioccolato e palline di riso al caramello con salsa al cioccolato.

La "Sorpresa di cioccolato" si svolge su tutte le navi della flotta ed è in aggiunta alle selezioni ancora più gustose già presentate nel menu al ristorante. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia