Spectrum of the seas, in arrivo un nuovo gigante dei mari


Nella calda giornata di ferragosto, in Germania, nei cantieri navali Meyer Werft di Papenburg, è stata tagliata la lamiera di una nave dal profilo importante: Spectrum of the seas di Royal Caribbean International. 

La nave seguirà la classe "Quantum Ultra" di Royal Caribbean, e sarà dedicata al florido e promettente mercato cinese/asiatico.

Avrà caratteristiche all'avanguardia della tecnica con esperienze e comfort senza precedenti. Debutterà nella primavera del 2019 quando raggiungerà le sue gemelle "Quantum" ed "Ovation" nei mari asiatici. 
Infatti, visto il successo ottenuto di queste due navi rivoluzionarie nel mercato asiatico, Royal Caribbean ha deciso di continuare con l’alternanza di una nave nuova dedicata al mercato occidentale ed una a quello asiatico.

L’anno prossimo anche la “Symphony of the Seas”, la nuova nave più grande del mondo in allestimento nei dibattuti cantieri STX France Saint Nazaire, debutterà nel Mare Nostrum, Mediterraneo, (con home port a Barcellona e Civitavecchia), mentre la nuova ammiraglia tedesca raggiungerà i mari orientali. Le sue aree alberghiere saranno allestite seguendo i desideri del pubblico asiatico, strategia già adottata dal colosso Carnival, con la più recente Majestic Princess.

source: royalcaribbean

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia