Giornata mondiale del sonno: ecco le proposte targate Norwegian Cruise Line

Oggi, venerdì 16 marzo, si festeggia la giornata mondiale del sonno. Sì, avete capito bene, la giornata mondiale del dormire! 
Norwegian Cruise Line, da sempre impegnata a garantirVi il massimo relax e comfort in crociera, offre un'ampia selezione di materassi e cuscini per distendere corpo e mente a bordo.

Nella quotidianità lavorativa, il tempo disponibile per il riposo notturno è spesso troppo poco, ed è che per questo che, quando si va in vacanza, dormire bene è fondamentale per recuperare le energie perse. Ecco perché Norwegian Cruise Line collabora già da dieci anni con il produttore italiano di materassi Matermoll, che per la compagnia di navigazione ha realizzato una collezione apposita: la Bliss Bed Collection

Tre diversi modelli di materassi sono stati sviluppati utilizzando materiali innovativi, come schiume WaterGel® e Memory, per garantire un sostegno perfetto e la corretta circolazione dell'aria. I tessuti all'aroma di camomilla hanno inoltre un effetto distensivo durante il sonno. Gli ospiti delle cabine standard riposano sul modello Gold, con un sistema classico a 400 molle singole Bonnell che assicura un sonno perfetto. Nelle Suite si trovano invece i modelli Dreamy e Tranquillity che, grazie alle schiume Memory o WaterGel®, offrono un riposo ancora più confortevole. Gli ospiti delle Suite possono anche scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze tra un'ampia gamma di opzioni. Grazie a sei diversi modelli, tra cui guanciali termoregolatori, in Memory Foam e quelli studiati per chi dorme sul fianco, ogni ospite troverà sicuramente un cuscino che gli garantisca sonni sereni e ristoratori. 

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia