Msc presenta nuovi esclusivi trattamenti SPA con i vini di Bocelli

Una collaborazione del tutto insolita ed innovativa è quella presentata stamane dalla compagnia MSC Crociere: una partnership con la cantina della famiglia del noto tenore italiano Andrea Bocelli per proporre esclusivi trattamenti "VINOTHERAPHY" a bordo delle prestigiose Msc AUREA Spa

La selezione di trattamenti ha debuttato a bordo della neonata Msc Seaside, che attualmente offre crociere ai Caraibi con partenza da Miami, dove recentemente ha inaugurato un nuovo terminal. 

L'intrigante proposta di trattamenti verrà poi mano a mano estesa su tutte le navi della flotta Msc. Rafforzati dalle proprietà anti-invecchiamento e rassodanti delle uve, questi lussuosi trattamenti viso e corpo sono realizzati con estratti naturali dei vigneti della famiglia Bocelli e miscelati con piante toscane e preziosi oli essenziali.
La famiglia Bocelli produce vino su piccola scala, artigianalmente da 180 anni e la sua collezione rappresenta il meglio del vino italiano. Il vigneto è attualmente gestito da Alberto Bocelli, il cui fratello, il famoso tenore Andrea Bocelli, ha intrattenuto una relazione con MSC Crociere da quando si è esibito al battesimo di MSC Poesia nel 2008 fino al più recente battesimo di Msc Seaside lo scorso dicembre a Miami. 

La linea cosmetica di "vinoterapia", LAJATICA, prende il nome dalla regione di Lajatico in Toscana, dove la famiglia Bocelli ha da lungo tempo conservato la sua tenuta di famiglia e le uve del vigneto sono un ingrediente chiave. Durante tutta la sua vita, la nonna di Andrea, Andreina, era nota per preparare una composta di uva rossa e erbe selvatiche che lei usava per idratare la sua pelle. Tramandato di generazione in generazione, questo autentico elisir di bellezza era considerato la fonte del suo aspetto giovanile e, negli anni successivi, questi risultati sarebbero stati supportati persino da scoperte scientifiche.

Conosciuti come 'antiossidanti della natura', le uve contengono potenti composti chiamati polifenoli, che combattono i radicali liberi e stimolano il rinnovamento delle cellule e del collagene. I risultati sono chiari, con la pelle che mostra un aspetto più raffinato e giovanile. Questi polifenoli sono fino a 50 volte più forti della vitamina E e 20 volte più forti della vitamina C. Le uve contengono anche un'abbondanza di vitamine e minerali tra cui le vitamine A, B1, C, E e K; oltre a magnesio, ferro, potassio, calcio e fosforo. MSC Crociere ha lavorato per creare una serie di trattamenti unici utilizzando la gamma di cosmetici LAJATICA per offrire agli ospiti i ricchi benefici dell'uva italiana

Gli ospiti MSC Aurea Spa trarranno beneficio alla circolazione, segni di invecchiamento ridotti, una migliore digestione e un tono della pelle più luminoso. I trattamenti sono molteplici, dai massaggi tradizionali agli olii essenziali, oltre a bagni rigeneranti. Insomma, la scelta non manca certo!


Cosa aspettate a provarne uno? 
Maggiori info su msccrociere.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ladro in crociera? Oliviero Toscani ladro di Felicità al quadrato

Fincantieri: Varata oggi ad Ancona “VIKING JUPITER”

Consegnata a Monfalcone la nuova ammiraglia MSC: Seaview

Ripartita senza problemi la nave da crociera in avaria a Venezia